STREET FOOD MANIA!

Per festeggiare il 50esimo post del blog, vi parlarlerò di un argomento che mi sta particolarmente a cuore, lo street food.
Da poco sono tornata da Londra e lì ho mangiato davvero di tutto! Non parlo solo del tipico fish and chips, sicuramente un must britannico, ma anche di tutto ciò che vale la pena assaggiare quando si è in giro per il mondo, tra un museo, un negozio e un autubus e l’altro.
STREET FOOD MANIA 11

Cosa c’è di meglio di un bel bagel con dentro salmone affumicato e cream cheese per pranzo? Per poi prendere un caffè da Starbucks accompagnato da un muffin ultra farcito di marmellata? Secondo me nulla! Anche perché la gioia che ti dà del buon cibo, nulla al mondo riesce a procurartela.
Nel mio viaggio a Londra, di cui vi parlerò più avanti, ho anche avuto l’occasione di mangiare nel famoso ristorante di Jamie Oliver dentro a Covent Garden, un posto denso di vita e di specialità tipiche londinesi. Inevitabilmente ho preso dell’ottimo fish and chips con delle salsine favolose; dalla crema di piselli, menta e patate a una maionese fatta in casa, tutto superbo!
Se siete in giro per il mondo vi consiglio di provare il sushi del posto, sarà sicuramente diverso da quello che mangiate normalmente e sarà un ottimo pasto leggero, perfetto per continuare la vostra giornata non sentendosi appesantiti.
Ultimo consiglio: provate il cocktail del posto! Ogni città ha il suo cocktail di rappresentanza. A Londra per esempio ho bevuto un mojito spaziale nel IceBar.

Godetevi le foto! :)

STREET FOOD MANIA 9STREET FOOD MANIA 12 STREET FOOD MANIA 5 STREET FOOD MANIA 6 STREET FOOD MANIA  4 STREET FOOD MANIA 3 STREET FOOD MANIA 2 STREET FOOD MANIA 1STREET FOOD MANIA 8 STREET FOOD MANIA 7

6 pensieri su “STREET FOOD MANIA!

    • È quello che penso anch’io, qua nel mio paesino vicino a Frosinone!
      Sei fortissima Nao!!!
      È un piacere seguirti su questo blog SPAZIALE, una vera evasione dalla rutine di tutti i giorni!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>