ECLISS MILANO: SUPER SHOPPING NATALIZIO

In questi giorni nella mente di tutti c’è uno e un unico pensiero: il Natale.
In fondo mancano solo pochi giorni, quindi è giusto attivarsi e procurarsi tutto il necessario per festeggiare al meglio!
Ho scoperto un angolo di paradiso per gli amanti degli addobbi natalizi e per tutto ciò che ruota attorno al 25 dicembre, si chiama Ecliss ed è in Ripa di Porta Ticinese 73, a Milano.

ECLISS 8
Continua a leggere

DRIIIN! CORNETTE PER L’IPHONE

Qualche giorno fa mi è capitato di entrare in un negozio hi-tech e di notare la quantità di oggetti inutili venduti. Io impazzisco per questo genere di cose, ovviamente! Statuette della regina Elisabetta, cuffie di tutti i colori, libri enormi per scrivere la propria biografia e moltissimi altri oggetti (tutti inutili, chiaramente!). Tra tutti questi oggetti favolosi, il più quotato era la cornetta telefonica per l’iPhone.
Se ci si pensa è interessante: anni e anni di studi tecnologici, serviti per creare cellulari dotati di microfono incorporato, totalmente sprecati!

Continua a leggere

CRUCIANI: FLOP O TOP?

Un dubbio mi assilla da quest’estate: cosa ci trova la gente nei Cruciani? Mentre scrivo questo post ne ho al polso uno, devo ammeterlo, me l’hanno regalato e lo porto con piacere ma, da sola, non me lo sarei mai comprata. Certo, sono graziosi, allegri, simpatici..ma nulla di più! Io tutto questo accanimento per i braccialetti di macramè più famosi del pianeta non lo capisco…
Sono d’accordo, può essere carino scegliere tra la farfallina, il fiorellino o la zucca di Halloween ma spendere milioni di euro per queste cose mi sembra un pò assurdo. 15 euro per un braccialettino? Mah…
Continua a leggere

ALICIA KEYS FOR REEBOK

Nero, oro, borchie e stringhe. La collezione di sneackers create da Alicia Keys per Reebok si può sintetizzare in queste poche parole.
In questa collezione di scarpe, in edizione limitata e disponibile solo nei negozi Foot Locker, vanno a unirsi due passioni comuni a tanti di noi: la musica e le scarpe.
Io che sono totalmente pazza sia dell’una che dell’altra non ho potuto che rimanere senza fiato di fronte alla vetrina! Borchie oro e argento, pelle nera e morbidissima, laccetti d’oro, tasti del pianoforte sparsi un po’ ovunque…un sogno!

Continua a leggere

ANNA DELLO RUSSO FOR H&M

Ci sono alcune delle personalità della moda che, appena fanno qualcosa, hanno i riflettori di tutto il mondo puntati contro. Tra questi possiamo elencare con facilità personaggi come Anna Wintour, Giorgio Armani e Donatella Versace. Ci sono poi quelli che, oltre ad avere i riflettori contro, sono anche delle vere e proprie icone di stile; fra questi, la prima della lista è Anna Dello Russo, la direttrice pugliese di Vogue Giappone.
Io sono totalmente pazza di lei e del suo stile eccentrico, colorato ed esagerato!
Anna ha avuto la splendida idea di collaborare con H&M e di realizzare alcuni oggetti estremamente originali e ricercati ad un prezzo accessibile al popolo; oggetti pop!

Continua a leggere