ZUCCHI BLENDING EXPERIENCE

Il blending è l’arte di accostare oli diversi per crearne uno speciale. Ogni olio Zucchi prima di essere prodotto viene pensato, cercato, voluto dai nostri Blend Master. E oggi quel Blend Master sei tu.” “Iooo?!?” ho subito pensato dopo aver letto questo invito. Io che amo l’olio forte e corposo come faccio a crearne uno che corrisponda tutte le mie (numerosissime) esigenze?

IMG_1341 Continua a leggere

TASTE OF MILANO

Ponte del 2 giugno. Noia assoluta. Per fortuna ho Vanity Fair e il Corriere della Sera da leggere. Inizio dal Corriere (l’informazione prima di tutto…) e trovo nelle ultime pagine una locandina che annuncia il Taste of Milano. Le foto sono belle ma non so assolutamente cosa sia. Ma che problema è? Nessuno, infatti mi iscrivo. Prenoto per mercoledì 4 giugno, quando il ponte sarà finito e potrò finalmente tornare alla vita normale. E così ho fatto!

TASTE OF MILANO 3 Continua a leggere

INTERVISTA A RACHIDA, TRA SELFIE E LIFTING

Ieri ho conosciuto Rachida. Una persona incredibile, assurda direi.
Molte persone la prenderebbero a padellate; molti invece la adotterebbero come zia. Non c’è una via di mezzo: o la si ama o la si odia.
Io la amo, o meglio, sono molto incuriosita da lei. Per questo motivo sono andata al Punto Enel e ho fatto due chiacchere (e un selfie) con lei.
RACHIDA
Continua a leggere

BLOG ON INSTAGRAM

Alcune volte capita che, casualmente, un semplice passatempo si trasformi in una passione. Questo è ciò che è successo a me con Instagram! Un pomeriggio dello scorso aprile mi stavo annoiando terribilmente e ho installato l’app sull’iPhone, sperando di trovare al suo interno l’ispirazione giusta per tornare a studiare… Appena ho aperto Instagram mi si è aperto un mondo!20130208-142725.jpg

Continua a leggere

I MENU’ DI BENEDETTA PARODI LIVE!

Io ho sempre stimato tantissimo Benedetta Parodi, dai tempi di Cotto e Mangiato. Sono sempre stata una sua grande fan, l’ho sempre sostenuta e ho sempre comprato i suoi libri. Praticamente l’ho vista crescere. Detto questo ora le devo fare una critica… ma partiamo dal principio!
Venerdì16 novembre sono stata negli studi della sua trasmissione “I Menù di Benedetta” che va in onda tutti i giorni su La7 e ho partecipato come pubblico.
Lo studio è molto carino, addobbato per Natale e pieno di piccoli dettagli che difficilmente da casa si vedono. Insieme alla mia amica Joelle abbiamo praticamente smontato un pezzo di coreografia (per sbaglio, ovviamente) ma vabbè, questo non si dovrebbe sapere… Comunque, la mattinata è proseguita bene, abbiamo anche avuto il piacere di vedere Filippa Lagerback all’opera in un’insalata di aringhe e barbabietola e uno chef francese che ha cucinato una strana torta con la pasta di mandorle (che Benedetta ha finto di amare durante la trasmissione mentre in realtà ha detto alla sua assistente che gli faceva schifo!) con dentro un piccolo omino, utile per rompersi un dente.
Continua a leggere