NOTTING HILL’S SECRETS

A Londra c’è un posto bellissimo, si chiama Notting Hill.
In molti lo conoscono grazie al film in cui Julia Roberts e Hugh Grant si innamorano pazzamente nei paraggi di una libreria ma pochi ne conoscono i segreti e le curiosità.
Innanzitutto, la celebre libreria non si trova a Notting Hill ma in degli studi televisivi, quindi se andate in cerca di quella, cambiate strada, lì non la troverete mai!
Quello che invece troverete e che vi piacerà moltissimo saranno una serie di negozi pazzeschi: negozietti vintage in cui se cercate bene potete scovare borse Prada a 20£ o jeans Armani a 4£ (ma bisogna cercare veramente bene!); negozi super accessoriati pieni di magliette super fashion a veramente poco (dai 3£ ai 10£); vere e proprie boutique glamour ed un sacco di bancarelle. Ce n’è per tutti i gusti!


Io ho comprato una maglietta sbracciata con sopra la faccia enorme di JessieJ, una sciarpa indiana verde super calda e un anello corazzato formato da tre parti che copre completamente il dito. Oltretutto, se andate il sabato potete avventurarvi per le stradine di Portobello, un mercatino eccezionale e particolarissimo! Io purtroppo ci sono andata di lunedì, ma comunque ne è valsa la pena!

Queste sono le foto che ho fatto nel quartiere e, soprattutto, nei negozi! Spero vi piacciano! Bacioni!

8 pensieri su “NOTTING HILL’S SECRETS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>