MILAN FASHION WEEK…LET’S START!

Oggi inizia la Fashion Week Milanese; in assoluto la settimana più fashion e cool di tutto l’anno! Io sono emozionatissima, non aspetto altro che imbucarmi in qualche sfilata o in qualche evento. Per me tutto questo è il top!
Un breve riassunto di quello che fino al 25 settembre sarà il nostro pane quotidiano: persone stupende da tutto il mondo riunite a Milano per celebrare la moda italiana; presentazioni di collezioni che saranno all’insegna dell’innovazione e che, pur riducendo i costi, promettono di rimanere ricercate ed esclusive; eventi sparsi nella città in cui facilmente si potranno incontrare alcune delle star della moda internazionale come Anna Wintour o Anna Dello Russo ma anche VIP italiani come Alessia Marcuzzi (oggi da Alberta Ferretti) e Morgan (sempre in prima fila da Richmond). Per non parlare dei fashion blogger appostati nelle location delle sfilate, dei look più incredibili esposti in bella vista e pronti per essere immortalati e degli accessori top sparsi per la città. In poche parole ce n’è per tutti i gusti!
Per un’occasione esclusiva come questa, Milano si prepara ad avere i riflettori di tutto il mondo puntati contro, aprendo una nuova fashion location in zona Corso Como: grattacieli, vie e palazzi interamente dedicati alla moda.
Non so voi, ma io non sto più nella pelle!

Per rinfrescarci la memoria su quelli che sono stati gli eventi passati, ecco una carrellata di foto fatte dalla sottoscritta alla sfilata di Alberta Ferretti e Ferragamo dell’anno scorso!
Un bacio a tutti e..buona fashion week!

 

 

2 pensieri su “MILAN FASHION WEEK…LET’S START!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>