MILAN FASHION WEEK: DAY #1

La sera prima dell’inizio delle sfilate si aprono le danze della fashion week con la Vogue Fashion’s Night Out. Dall’anno scorso, tra l’adrenalina per tutto quello che deve succedere e la stanchezza accumulata la sera prima, il primo giorno è sempre massacrante. Massacrante ma incredibilmente bello ed emozionante!

MFW 9
Oggi ho inaugurato questa fashion week con la sfilata di Stella Jean, una stilista che da qualche stagione si sta facendo notare tra le passerelle per la ricchezza dei tessuti che usa e per i colori sgargianti che non si limita ad abbinare nei modi più inusuali possibili.
A fine sfilata sono andata nel backstage dove ho incontrato il sempre presente Enzo Miccio e qualche giornalista. Nelle foto potete vedere gli accessori che hanno sfoggiato le modelle durante la sfilata!
MFW 10 MFW 11 MFW 13 MFW 15MFW 22MFW 16MFW 25MFW 8

Uscita dalla sfilata di Stella Jean, Anna dello Russo ha fatto uno show in Piazza del Duomo che i fotografi non si sono fatti scappare!
E’ stato assurdo vedere tutta Piazza del Duomo mobilitata per la sola, unica e grandissima Anna! Non sono poi mancati dei capi molto particolari che ho immortalato in queste foto!

MFW 16 MFW 15MFW 23 MFW 24MFW 21 MFW 20 MFW 19 MFW 18MFW 17 MFW 12

Nel primo pomeriggio sono andata a fare qualche foto di street style fuori dalla sfilata di Gucci. Ogni anno in Piazza Oberdan, location di Gucci, si ritrovano i più prestigiosi blogger e i maggiori amanti della moda del mondo; esseri lì in mezzo a loro è sempre un’esperienza bellissima!

MFW MFW 2 MFW 3MFW 22MFW 24MFW 14 MFW 6MFW 5 MFW 4MFW 7

Si è conclusa la prima giornata di una fashion week che già mi piace da pazzi! :)

2 pensieri su “MILAN FASHION WEEK: DAY #1

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>