MILAN FASHION WEEK: 5# DAY – GIORGIO ARMANI

Ci sono delle sfilate in cui, appena parte la musica e le luci si accendono, sembra di essere catapultati in un’altra dimensione. Tutto viene trasportato dal passo delle modelle, i vestiti oscillano a ritmo della musica, i tuoi occhi sono abbagliati dal riflesso delle perle e i tuoi pensieri si perdono nello splendore della situazione; si crea una dimensione magica. Questo è quello che è successo durante la sfilata di re Giorgio Armani.
Non chiedetemi come ho fatto ad imbucarmi con altre due mie amiche perchè proprio non riesco a spiegarmelo nemmeno io. Posso solo dirvi che è stato un sogno.

La collezione è fantastica, bisogna vederla per apprezzarla bene quindi ho messo tutte le foto qui sotto! C’erano moltissime star, compresa Serena Williams, la campionessa olimpionica e mondiale di tennis! Come al solito abbiamo incontrato Chiara Ferragni che ormai ci riconosce e ci saluta per prima lei di noi…veramente il top!
Ho chiuso la mia fashion week con questa sfilata, in poche parole una chiusura col botto!
Spero che le foto riescano a trasmettervi le emozioni che abbiamo provato noi! Fatemi sapere! Bacionii!

ARMANI CON SERENA WILLIAMS

IO INSIEME A CHIARA FERRAGNI

 

 

5 pensieri su “MILAN FASHION WEEK: 5# DAY – GIORGIO ARMANI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>