LOOLAPALOOSA CHE PASSIONE!

Il Loolapaloosa è un locale stupendo in cui ho avuto l’occasione di andare in questi giorni pre-festivi. Ho deciso di farvi una piccola recensione perchè mi è sembrato il posto giusto da consigliare a tutti quelli che vorrebbero festeggiare o solo ritrovarsi con gli amici, sfruttando questi giorni di festa per stare un po’ insieme.

LOOLAPALOOSA

Il Loolapaloosa ha una location eccezionale, perfetta sia per un aperitivo dopo ore e ore di shopping in Brera o in Corso Como, sia per un rinfresco pre-discoteca! Non a caso l’Hollywood, la discoteca più frequentata da VIP di tutta Milano, si trova a 20 metri di distanza e il locale è esattamente alla fine di Corso Como!
Io ci sono andata lo scorso weekend per il compleanno di Joelle, una mia carissima amica e ho trovato tutto splendido. Il buffet è ricchissimo, c’è tutto! Dalle tacos con salsa piccante, alla pasta, dal pane con la Nutella (confezione da sogno da 5kg!) al pecorino piccante sardo. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!
Se siete fra quelli che odiano gli imbucati alle feste, qui potete stare tranquilli! Fuori dal locale ci sono ben 3 controlli prima della tanto agognata entrata; se non siete in lista non avete possibilità di entrare. Perfino io che sulla lista c’ero, ho avuto difficoltà ad entrare…
Ve lo consiglio per festeggiare compleanni ma anche feste di laurea, è il top!
Colgo l’occasione per augurare a tutti voi delle splendide feste! Un bacione!

LOOLAPALOOSA2 LOOLAPALOOSA3 LOOLAPALOOSA4 LOOLAPALOOSA5 LOOLAPALOOSA6 LOOLAPALOOSA7 LOOLAPALOOSA8 LOOLAPALOOSA9

4 pensieri su “LOOLAPALOOSA CHE PASSIONE!

  1. Naoo grazie! Mi fa molto piacere ti sia piaciuto! In effetti per la festa ho pensato, dove posso andare sul sicuro? Ed ecco qui il Loolapaloosa! I gestori sono disponibilissimi e non fanno problemi per nulla, pronti a offrirti anche diversi drink! Consiglio!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>