JELLY BELLY MANIA

Nella lista dei negozi da visitare durante un viaggio, alcuni sono dei veri e propri must. Uno di questi è Il Rivenditore di Jelly Belly.
Se vi state chiedendo cosa sono le Jelly Belly, vi rispondo subito! Sono delle mini caramelline dure all’esterno ma gommose all’interno, una vera delizia! La cosa che le rende veramente speciali è la varietà di gusti esistenti: si passa dal classico “strawberry” al più insolito gusto “pop-corn”, dal semplice “limone” al gustossisimo “mango” e così via…
Il mio preferito? Il gusto cannella! Veramente il top grazie al suo piacevole gusto piccante e al colore rosso fluo!


All’estero queste caramelline hanno un grandissimo successo anche grazie al modo in cui si possono acquistare: oltre ai pacchettini già fatti si ha la possibilità di creare il proprio sacchettino e di scegliere, quindi, i propri gusti preferiti!
Con la speranza che sbarchino presto anche in Italia, vi consiglio di assaggiarle in giro per il mondo! …ma attenzione a non prendere il gusto “marshmallow tostati”, è veramente cattivissimo!
Qual’è il vostro gusto preferito? Fatemi sapere! ;)

6 pensieri su “JELLY BELLY MANIA

  1. Perchè non ci sono in Italia?
    Usano molti coloranti sintetici/chimici?
    Sei sicura che siano sani?
    Perchè non contatti la loro Società e ci fornisci questi approfondimenti?

  2. Buonissimi, bellissimi e comodi da comprare, con il tuo sacchettino personalizzato! A dire la verità a me piace tanto anche il marshmallow!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>