I ONE DIRECTION A SAN SIRO

Lo ammetto. Sono stata al concerto dei One Direction. Non giudicatemi male però! Sono andata per fare una ricerca antropologica e sociologica direttamente sul campo!
Mi sono voluta immergere nel magico mondo delle Directioner, le fans impazzite per i cinque ragazzi inglesi (uno in realtà ho scoperto essere irlandese..) e questo è quello che ho capito.ONE DIRECTION A SAN SIRO 2

  • I One Direction sono bravi. Per quanto se ne possa dire, sono molto professionali e sanno come far impazzire il loro pubblico.
  • Non sono mancati effetti speciali: fuochi d’artificio e stelle filanti durante le canzoni.
  • Le Directioners hanno la dote di piangere insieme, urlare, abbracciarsi senza stancarsi mai. E quando dico mai intendo dalle 18:45 alle 23:30 ininterrottamente.
  • Alcune canzoni sono davvero carine.
  • Le “fan action“, cioè lo spettacolo sugli spalti organizzato dal fan club, erano bellissime e molto sentite. Non è semplice mettere insieme 50.000 persone e farle sventolare palloncini contemporaneamente, tirare in alto fogli con bandiere e far portare a tutti da casa una foto di loro da piccoli!
  • San Siro pieno di ragazzine non è uno spettacolo che si vede spesso. Quindi onore al merito e bravi gli One Direction!…come conferma di ciò che ho scritto, guardate le foto! :)

    ONE DIRECTION A SAN SIRO 14 ONE DIRECTION A SAN SIRO 15 ONE DIRECTION A SAN SIRO 16 ONE DIRECTION A SAN SIRO ONE DIRECTION A SAN SIRO 5ONE DIRECTION A SAN SIRO 6ONE DIRECTION A SAN SIRO 8 ONE DIRECTION A SAN SIRO 7ONE DIRECTION A SAN SIRO 10 ONE DIRECTION A SAN SIRO 9 ONE DIRECTION A SAN SIRO 11 ONE DIRECTION A SAN SIRO 12

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>