I KNOW VICTORIA’S SECRET!

Una mia amica tra pochi mesi si sposa. Per un matrimonio perfetto sono necessarie molte cose: vestito, inviti, location, catering e…lingerie! Per risolvere questo incredibile problema c’è venuto in soccorso uno dei negozi specializzati più pazzeschi del mondo, Victoria’s Secret. Purtroppo in Italia non esiste ancora (non si capisce perchè, sarebbe sempre pienissimo!) ma si possono trovare degli shops in America e a Londra. In New Bond Street ne hanno appena aperto uno tra i più grandi del mondo. Io ci sono andata e vi posso assicurare che è spettacolare, un’esperienza! Quattro piani pieni di ogni genere di mutandine, body, calzine, reggiseni… Un piano è interamente dedicato alla collezione Pink, per le più giovani. Mentre la mia amica si equipaggiava di ogni genere di cose per il matrimonio, io ho comprato una felpa rosa shokking pazzesca e ho fatto un giro nel reparto.

Ho fatto foto praticamente ovunque anche se, da quello che ho capito, era proibito! Una delle cose più incredibili sono stati i completini in esposizione che erano esattamente quelli indossati dalle top model più esclusive durante le varie fashion weeks di New York e Londra! Pezzi unici da museo!

ps: per chi veramente non conoscesse il segreto di Victoria glielo svelo: Victoria in realtà era un uomo.

8 pensieri su “I KNOW VICTORIA’S SECRET!

  1. Bell’articolo. Interessante, non sapevo che Victioria fosse un uomo. Sei sicura?
    Se aprissero un negozio qui a Palermo, fallirebbero. Nessuna femmina nostra andrebbe a comprare questi abbigliamenti da malafemmina, ……peccato!
    Non vedo l’ora di nuovi post!

  2. Ciao Naomi
    Ho detto a mio Padre che non ci sono negozi di VS in Italia. Siccome ho bisogno di un paio di mutandine, ha deciso di aprire 10 negozi di VS in Italia. Il primo sarà a Roma, vicino a casa nostra.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>