CRISTINA PARODI LIVE!

Venerdì sono stata, insieme a tre miei amici, negli studi di Cristina Parodi Live per partecipare come pubblico. Non era la prima volta che facevo una cosa simile (sono andata una trentina di volte negli studi di TRL, quindi più o meno sapevo come si sarebbe svolto il tutto) ma questa è stata sicuramente una delle esperienze televisive più divertenti e interessanti.

Questi i punti salienti:
1) Lo studio è favoloso! Ovviamente è molto più piccolo rispetto a quello che sembra in televisione, però merita.
2) Cristina è eccezionale, una vera star. Professionale, garbata, mai finta e sempre concentrata…il top delle presentatrici!
3) L’ospite in studio era Daniele Pecci. Tanta roba!


Il programma, pur non avendo avuto un esordio gratificante per quanto riguarda gli ascolti (un misero 1.2% di share) ora sta recuperando terreno sugli avversari pomeridiani del palinsesto (Fringe su Italia 1 e Ginnaste su MTV).

Il format è fantastico! E’ una via di mezzo tra Le Invasioni Barbariche, un telegiornale e Verissimo; la giusta dose di attualità con un pizzico di glamour, stupendo.
Insieme ai miei amici abbiamo fatto un giro anche nel backstage e non ci siamo fatti tanti problemi ad importunare tutti gli ospiti per chiedergli foto e per parlargli un secondo. Giusy Ferrè è stata molto gentile e ha anche scambiato due parole con noi. Ma in assoluto, il migliore è stato il colonnello Giuliacci, il celebre meteorologo che ci ha attaccato un vero e proprio bottone raccontandoci la sua nuova esperienza: praticamente è diventato un blogger del meteo! Ahahahahha..ha creato un sito e lo aggiorna quotidianamente con video e consigli; un genio.

Queste sono tutte le foto, divertitevi!


CRISTINA PARODI INTERVISTA DANIELE PECCI

IO CON GIUSY FERRE’

NOI CON IL COLONNELLO GIULIACCI

2 pensieri su “CRISTINA PARODI LIVE!

  1. Nao, sei “pazzesca”!
    Riesci sempre a sorprendermi con servizi nuovi e curiosi.
    Ma come fai a fare tutte queste cose? Quando studi?
    Ti ammiro!
    Ciao.
    Pino.

    P.S. vorrei comprare un cane, hai qualche consiglio da darmi?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>