CRANS MONTANA': UN PARADISO FASHION IN CIMA ALLE ALPI

Per queste vacanze invernali mi sono concessa 4 giorni di vacanza totali, pochi ma buoni!
Per godermi queste vacanze sono andata a Crans Montanà, in Svizzera, a 3 ore da Milano, con altri 4 miei amici.
Crans è una mini città in cui ci sono più negozi di moda che supermercati! In poche parole è come essere in via della Spiga circondati dalle Alpi. Un paradiso.

Crans

Le giornate sono state ideali sia per fare un po’ di shopping che per sciare. Io in realtà non ho mai messo un paio di sci ai piedi ma i miei amici si sono potuti sbizzarrire anche con lo snowboard! Crans è senza dubbio un posto molto esclusivo; una baguette arriva a costare tranquillamente 4 franchi (circa 3 euro!) e tutto è estremamente dispendioso. Passeggiando per l’unica via presente si possono vedere vetrine scintillanti di brillanti, orologi, negozi di altissima moda e di design.
Dal punto di vista gastronomico non ho mangiato grandi specialità del posto. Fra le cose più buone non posso non citare la King Salad, un insalata molto semplice ma incredibilmente buona: lattuga con crostini e una spolverata di grana. Buona, saporita e con poche calorie! Un altro piatto che di calorie ne ha sicuramente a volontà è la crapes con Nutella e banana; costava moltissimissimo ma era buonissima!
Vi lascio con queste splendide immagini…e con un augurio speciale per il 2013!

Crans 2 Crans 9 Crans 7 Crans 10 Crans 6 Crans 6 Crans 5 Crans 4 Crans 3

4 pensieri su “CRANS MONTANA': UN PARADISO FASHION IN CIMA ALLE ALPI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>