CHANEL PARTY FOR THE LITTLE BLACK JACKET EXPOSITION

Non capita spesso di sentirsi al centro del mondo; capita ancora meno quando si parla di eventi fashion. Ovunque si sia, non si è mai soddisfatti perchè si sa che dall’altra parte del mondo sicuramente ci sarà un evento più cool di quello in cui si è. Per una volta, tutto ciò non è successo e io effettivamente ero nel posto più cool in cui potessi essere: il party organizzato da Chanel per l’apertura della mostra fotografica di Karl Lagerfeld, The Little Black Jacket!

THE LITTLE BLACK JACKET 7

Il party si è svolto giovedì 4 aprile ed è stato eccezionale! Vi consiglio di andare a vedere questa splendida mostra fotografica perchè davvero merita! Karl Lagerfeld ha rivisitato in 137 differenti scatti il maggior classico della maison Chanel, la giacchetta nera fatta a mano, e l’ha fatta indossare a personalità di ogni genere: da una suora a Anna Wintour!
E’ interessante vedere come ogni dettaglio è stato minuziosamente studiato, e non mi riferisco solo alle foto. La location è perfetta per una mostra del genere: il fascino della Rotonda della Besana, nel pieno centro di Milano, accoglie in maniera elegante questa mostra molto chic! Avete tempo dal 6 al 20 aprile per andarci…non lasciatevela scappare!
Vi posto alcune delle foto che ho fatto durante il party di inaugurazione, spero vi piacciano! Bacioni! :)

THE LITTLE BLACK JACKET 15
THE LITTLE BLACK JACKET THE LITTLE BLACK JACKET 8THE LITTLE BLACK JACKET 2 THE LITTLE BLACK JACKET 3 THE LITTLE BLACK JACKET 5
THE LITTLE BLACK JACKET 12
THE LITTLE BLACK JACKET 6 THE LITTLE BLACK JACKET 7 THE LITTLE BLACK JACKET 9 THE LITTLE BLACK JACKET 10 THE LITTLE BLACK JACKET 11 THE LITTLE BLACK JACKET 14

5 pensieri su “CHANEL PARTY FOR THE LITTLE BLACK JACKET EXPOSITION

  1. Naomi ti ammiro e, lo ammetto, un po’ ti invidio. Riesci ad essere sempre nei posti giusti al momento giusto. Ma come fai?
    Pino.

  2. Una serata da ricordare, un party assolutamente perfetto, si vedono pochi eventi del genere, ed essere uno dei Barman è stato semplicemente un onore…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>