CALIFORNIA BAKERY: UN’ESPERIENZA CULINARIA NEL CUORE DI MILANO

A Milano esiste un posto bellissimo, tranquillo, colorato e accogliente. Questo posto poi è anche una pasticceria, caffetteria e bar. Ti puoi sedere tranquillo con un super muffin di fronte e guardare la gente che passa, correndo da un impegno all’altro. Puoi portarti un libro e piazzarti con una fetta cheesecake sorseggiando un cappuccio. E’ talmente bello che questo posto sembra incantato. Questo angolo di paradiso si chiama California Bakery e a Milano è presente in varie zone della città.

California Bakery 13

In questa incredibile location culinaria, ho avuto il piacere di assaggiare la cheesecake, eccezionale nella sua semplicità; uno scones al cioccolato e un blueberry muffin. Non so cosa è stato più emozionante mangiare…tra le gocce di cioccolato leggermente fuse dello scones e la glassa del cheesecake non saprei cosa scegliere!
Vi consiglio questo posto meraviglioso se volete rilassarvi un attimo dallo stress quotidiano e se volete provare qualcosa di eccezionalmente gustoso per deliziare le vostre papille gustative. Sotto vi lascio delle splendide foto e gli indirizzi di tutti gli shops…perchè California Bakery è tanta roba!

California Bakery 3

California Bakery 12California Bakery California Bakery 7 California Bakery 6 California Bakery 5 California Bakery 4 California Bakery 8 California Bakery 9 California Bakery 10 California Bakery 11 California Bakery 2

Via San Vittore 2
Corso Como 5
Via Tortona 28
Via Larga 19
Piazza Sant’Eustorgio 4
Viale Premuda 44
Largo Augusto

5 pensieri su “CALIFORNIA BAKERY: UN’ESPERIENZA CULINARIA NEL CUORE DI MILANO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>