ANNA DELLO RUSSO FOR H&M

Ci sono alcune delle personalità della moda che, appena fanno qualcosa, hanno i riflettori di tutto il mondo puntati contro. Tra questi possiamo elencare con facilità personaggi come Anna Wintour, Giorgio Armani e Donatella Versace. Ci sono poi quelli che, oltre ad avere i riflettori contro, sono anche delle vere e proprie icone di stile; fra questi, la prima della lista è Anna Dello Russo, la direttrice pugliese di Vogue Giappone.
Io sono totalmente pazza di lei e del suo stile eccentrico, colorato ed esagerato!
Anna ha avuto la splendida idea di collaborare con H&M e di realizzare alcuni oggetti estremamente originali e ricercati ad un prezzo accessibile al popolo; oggetti pop!

I colori principali sono quelli dell’azzurro e dell’oro e gli accessori sono il must della collezione.
L’idea eccezionale che sta dietro a tutto ciò è una campagna pubblicitaria esclusiva, culminata con la collaborazione con Emiliano Pepe e La Pina di Radio Deejay che hanno sviluppato un video con lei e i suoi accessori. Il video ha riscosso un successo internazionale e la canzone che le fa da sottofondo “Fashion Shower” è addirittura approdata su iTunes!

Ovviamente io non ho potuto non correre da H&M il giorno della presentazione per documentare il tutto!
Questi sono i pezzi principali delle collezione; non posso far altro che consigliarveli spudoratamente tutti!
Cosa ne pensate? Vi piace questo stile eccentrico ed esagerato?

IO CON ANNA DELLO RUSSO
 

2 pensieri su “ANNA DELLO RUSSO FOR H&M

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>