ALICIA KEYS FOR REEBOK

Nero, oro, borchie e stringhe. La collezione di sneackers create da Alicia Keys per Reebok si può sintetizzare in queste poche parole.
In questa collezione di scarpe, in edizione limitata e disponibile solo nei negozi Foot Locker, vanno a unirsi due passioni comuni a tanti di noi: la musica e le scarpe.
Io che sono totalmente pazza sia dell’una che dell’altra non ho potuto che rimanere senza fiato di fronte alla vetrina! Borchie oro e argento, pelle nera e morbidissima, laccetti d’oro, tasti del pianoforte sparsi un po’ ovunque…un sogno!

Alicia in persona si è occupata di tutto: dalla scelta dei modelli (questi i prescelti: Freestyle Hi, Freestyle Double Bubble, Classic Nylon Slime Princess) ai quella dei colori. Ecco la sua dichiarazione alla presentazione della collezione:

«Collaborare con Reebok e creare questa collezione è stata un’esperienza grandiosa, perché ho potuto esprimere la mia creatività in un modo del tutto nuovo»

Il grandissimo successo che la collezione avrebbe riscosso si è potuto percepire fin dai primi giorni quando molte star (tra cui Elisabetta Canalis) si sono fatte ritrarre con queste scarpe ai piedi.
Ammetto che alcune sono un pochino esagerate ma, nel complesso, questa è una collezione che spacca!
I prezzi? Dai 70 euro in su.

Cosa ne dite? Eccessiva o top?

 

2 pensieri su “ALICIA KEYS FOR REEBOK

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>