I MENU’ DI BENEDETTA PARODI LIVE!

Io ho sempre stimato tantissimo Benedetta Parodi, dai tempi di Cotto e Mangiato. Sono sempre stata una sua grande fan, l’ho sempre sostenuta e ho sempre comprato i suoi libri. Praticamente l’ho vista crescere. Detto questo ora le devo fare una critica… ma partiamo dal principio!
Venerdì16 novembre sono stata negli studi della sua trasmissione “I Menù di Benedetta” che va in onda tutti i giorni su La7 e ho partecipato come pubblico.
Lo studio è molto carino, addobbato per Natale e pieno di piccoli dettagli che difficilmente da casa si vedono. Insieme alla mia amica Joelle abbiamo praticamente smontato un pezzo di coreografia (per sbaglio, ovviamente) ma vabbè, questo non si dovrebbe sapere… Comunque, la mattinata è proseguita bene, abbiamo anche avuto il piacere di vedere Filippa Lagerback all’opera in un’insalata di aringhe e barbabietola e uno chef francese che ha cucinato una strana torta con la pasta di mandorle (che Benedetta ha finto di amare durante la trasmissione mentre in realtà ha detto alla sua assistente che gli faceva schifo!) con dentro un piccolo omino, utile per rompersi un dente.
Continua a leggere

MTV EMA 2012: UN TRIONFO GIA’ VISTO

Ieri sera si sono svolti a Francoforte gli MTV EMA, evento clou del panorama musicale e televisivo dell’anno.
Immancabilmente io li ho guardati, studiati e commentati insieme a voi in una sensazionale live chat. Colgo infatti l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno voluto condividere la loro opinione con me e il mio amico blogger Simon Says, sulla mia pagina ufficiale di Facebook (http://www.facebook.com/ThreePassionDots); siete stati tantissimi!
Ma passiamo al commento, tiriamo le somme di 2 ore di diretta.

Continua a leggere

WAITING MTV EMA 2012

Ci sono alcuni eventi durante l’anno che non possono assolutamente passare inosservati. No, non mi riferisco ad Halloween o a Natale ma agli MTV Europe Music Awards! Gli EMA sono gli oscar della canzone, un mega evento organizzato da MTV con ospiti internazionali che ogni anno stupiscono con performance degne del miglior concerto o musical. Inutile dire che io, ogni anno, sono incollata alla televisione in attesa di questo evento! Quest’anno, per celebrare questo momento che coniuga musica e spettacolo in maniera sublime, ho organizzato una cosa speciale insieme al mio amico blogger Simon Says. Commenteremo LIVE in chat Facebook tutta la diretta e voi potrete interagire con noi! E’ semplicissimo: basta che andiate su  http://www.facebook.com/ThreePassionDots, schiacciate like e il gioco è fatto!


Continua a leggere

DRIIIN! CORNETTE PER L’IPHONE

Qualche giorno fa mi è capitato di entrare in un negozio hi-tech e di notare la quantità di oggetti inutili venduti. Io impazzisco per questo genere di cose, ovviamente! Statuette della regina Elisabetta, cuffie di tutti i colori, libri enormi per scrivere la propria biografia e moltissimi altri oggetti (tutti inutili, chiaramente!). Tra tutti questi oggetti favolosi, il più quotato era la cornetta telefonica per l’iPhone.
Se ci si pensa è interessante: anni e anni di studi tecnologici, serviti per creare cellulari dotati di microfono incorporato, totalmente sprecati!

Continua a leggere